Gli hotel più cool dove dormire a Las Vegas

Gli hotel più cool dove dormire a Las Vegas

16/09/2017 Off Di Marescienza

Dormire nella Capitale del divertimento, è tempo sprecato  perché ci sono troppe cose da fare, ma alloggiare in uno degli hotel più cool a Las Vegas è sicuramente un’esperienza indimenticabile.

In questa città tutto è sbalorditivo e incredibile. Si rischia un’overdose di divertimento! Fare un elenco degli hotel più interessanti diventa veramente faticoso perché sono tantissimi. Premesso che ogni persona ha i suoi gusti, proviamo a stilare una breve di luoghi fantasmagorici.

Dormire sulla Strip

La Strip (Las Vegas Boulevard South) accoglie tutte le stravaganze di Las Vegas, compresi gli hotel dalle strutture bizzarre e dai colori brillanti. La zona è molto ambita anche da chi vuole sposarsi a Las Vegas poiché ogni hotel mette a disposizione i propri ambienti per le cerimonie!

Partiamo con il più elegante della città: hotel Bellagio. Progettato per richiamare l’atmosfera del Lago di Como, regala spettacoli suggestivi come quello del Cirque du Soleil. Giochi di luce, musica e acqua attraggono il turista al laghetto del Bellagio. Negli ambienti dell’hotel è stato girato il film Ocean’s Eleven. Il Bellagio accoglie i suoi ospiti con una lussureggiante SPA, un giardino botanico, una ricca galleria d’arte, ricercate boutique e una discoteca.

Cercate qualcosa di più particolare? Caesars Palace Hotel è quello che fa per voi! È così enorme che è impossibile fare una foto che ritragga tutto il complesso insieme. Al suo interno si trovano 3349 stanze, una sala da gioco di 15 mila metri quadrati e diverse riproduzioni di monumenti dell’antica Roma come il Colosseo o la Fontana di Trevi. La gastronomia del Caesars Palace include nomi famosi come il Gordon Ramsey Pub & Grill e il famoso Bacchanal Buffet che propone ben 500 piatti diversi. In un luogo dedicato all’antica Roma, non poteva mancare una ricca zona termale: Qua Baths & SPA offre esperienze esclusive.

Per un rilassante soggiorno in un ambiente tropicale si può scegliere una delle 3000 stanze del The Mirage Resort, ispirato al meraviglioso paesaggio polinesiano. Tra cascate, palme e un vulcano che simula un’eruzione, i turisti possono godere delle proposte gastronomiche di Tom Collicchio mentre si rilassano osservando gli animali selvatici ospitati dall’hotel.

Come tutti sappiamo, Venezia è la città più amata al mondo! Anche Las Vegas gli ha reso omaggio costruendo il The Venetian Hotel, uno dei più importanti delle Vecchia città. Ovviamente tutta la struttura è creata per riprodurre gli ambienti romantici della famosa città lagunare. È meraviglioso! Offre una terrazza a bordo piscina di 2 ettari, 19 ristoranti e 80 boutique lungo il Canal Grande. Per i più romantici è possibile anche la tipica passeggiata sulla gondola veneziana, mentre i più curiosi possono visitare il museo delle cere di Madame Tussauds.

Volete essere proiettati nello spazio? La location ideale è il Stratosphere Hotel and Casino. Le camere di questo hotel offrono tutte panorami meravigliosi su Las Vegas, ma l’esperienza più estasiante sarà quella di cenare al Top of the World Restaurant che si trova a 244 metri di altezza e compie lente rotazioni di 360°! Per continuare il divertimento ad altezze elevate ci si può recare al parco giochi situato sulla torre a 350 metri di altezza.

Per chiudere il giro degli hotel (molto ridotto rispetto alle reali opportunità che potete vedere su www.sposarsialasvegas.it) più cool di Las Vegas ci si dirige al Luxor. L’antico Egitto ha fornito ampi spunti per la realizzazione di questo hotel che vanta l’atrio più grande del mondo!