Categoria: Americhe

Coast to coast in auto? Una vacanza caraibica? Oppure visitare la Grande Mela? I viaggi in America sono l’occasione per conoscere e scoprire, non solo i luoghi, ma anche le abitudini e le tradizioni di un mondo diverso. Come possiamo scegliere l’itinerario perfetto? Ecco alcuni suggerimenti per le destinazioni più note e per quelle meno conosciute.
Oltre alle città e ai luoghi d’interesse, infatti, potrai scoprire gli eventi, l’arte, la cultura e i percorsi enogastronomici. I viaggi in America sono la vacanza ideale per coppie, single e famiglie: potrai visitare metropoli, rilassarti nella natura incontaminata oppure recarti in un parco divertimenti. È molto importante, comunque, scegliere il percorso e le destinazioni più adatte ad ogni situazione. Scopri qual è il tuo per vivere un’esperienza unica.

I borghi di New York e le caratteristiche di ogni zona

08/07/2017 Off

La metropoli di New York è divisa amministrativamente in 5 differenti borghi ognuno con delle proprie caratteristiche sia architettoniche che di stile di vita. Manhattan Manhattan è forse il borgo più conosciuto. È situato su un’isola, il suo nome deriva dall’indiano zona fra le colline. All’interno di questo borgo sorgono il maggior numero di attrazioni…

Di Marescienza